Il nostro sito si propone di:
Informare: su come lo Studio Dott. Dennis Viviani pone al centro del progetto di cura il paziente e non la patologia. Accompagnando i suoi pazienti n un percorso volto ad ottenere la salute orale, abbinata alla corretta funzione ed alla riconquista di un’estetica ottimale del cavo orale e del viso nel senso più ampio.
Rispondere: alle domande più frequenti su come curare carie, malattia parodontale e malposizioni dentali e come mantenere nel tempo lo stato di salute riacquistato.
Descrivere: alcune delle moderne tecnologie che usiamo quotidianamente, come ad esempio le radiografie digitali che riducono le dosi di radiazioni fino al 80%, o la sistematica CEREC CAD/CAM per la realizzazione di manufatti protesici (ponti, corone, intarsi, faccette …) che ci permettono di essere uno studio sensibile all’innovazione ed al continuo aggiornamento scientifico del settore.
Chiarire: come il nostro approccio possa essere risolutivo per i vostri problemi, anche quelli più complessi.. La corretta valutazione di ogni caso, attraverso esami strumentali e non, deve portare alla diagnosi e poi all’individuazione di un percorso di cura condiviso dal paziente. Quest’ultimo deve essere messo a conoscenza dei vari aspetti legati alla prognosi, possibilità di cura e di attuazione della stessa.
Presentare: come siamo in grado instaurare un rapporto umano con il paziente che gli permetta di superare la paura del dentista. Inoltre, grazie all’utilizzo della sedazione (effettuata in collaborazione con un pool di anestesisti [inserire link]) e di tecniche di anestesia avanzate, particolare attenzione è data anche ai pazienti che vivono con molta ansia l’intervento odontoiatrico.
Offrire: un’ulteriore accesso di comunicazione con lo Studio Dentistico Viviani, per formulare richieste specifiche, chiedere consigli o per fissare un appuntamento per un consulto o una visita.
Lo Staff dello Studio Dott. Dennis Viviani, impegnato da oltre 25 anni in questo campo, crede che un sito sia una nuova opportunità di dialogo con i pazienti, e auspichiamo che le informazioni contenutevi possano esservi utili.
Grazie
Dott. Dennis Viviani